La Pro Loco di Baone compie 30 anni

logo30anni_quadDomenica 27 novembre 2016 la Pro Loco di Baone celebra i 30 anni di attività con un appuntamento festoso alle ore 16.30 presso la palestra comunale di Baone.
Il pomeriggio prevede un allegro dibattito sul tema “Pro Loco tra teoria e pratica” con Rossano Baraldo, Presidente del Consorzio Euganeo delle Pro Loco,  Valerio Mazzucato, attore e comico del “Bepi&Maria show e Laura Ferrari, conduttrice televisiva. Seguirà l’inaugurazione della mostra “30 anni di Pro Loco a Baone” e un aperitivo conviviale con tutti i convenuti.
La partecipazione è aperta a tutti i soci presenti e passati, ai familiari e ai simpatizzanti.
Nei giorni successivi la mostra verrà trasferita presso la piazza XXV Aprile in centro a Baone, dove resterà visitabile fino a Natale.

Scarica la locandina dell’evento in PDF