Una LIM grazie ai bisi

Da sempre gli utili della Festa dei Bisi vengono reinvestiti dalla Pro Loco di Baone nella promozione del prodotto e del territorio, in nuove attrezzature e in iniziative benefiche e di solidarietà. Con il ricavato della Festa dei Bisi 2018, per volontà del presidente Luigino Bagno e del direttivo della Pro Loco, nei mesi scorsi siamo riusciti a donare una LIM (lavagna interattiva multimediale) ai ragazzi della scuola media secondaria di Baone, che da oggi hanno uno strumento tecnologico in più per la didattica.
Un grazie speciale al Dirigente scolastico Dott.ssa Paolo Morato, agli insegnati e tecnici della scuola, e soprattutto ai volontari della Festa dei Bisi che con il loro lavoro hanno reso possibile questo prezioso regalo!