Assemblee Ordinaria e Straordinaria dei Soci

Il giorno martedì 17 maggio 2022 alle ore 20.00 in prima convocazione e ore 21.00 in seconda convocazione è convocata l’assemblea ordinaria dei Soci della Pro Loco di Baone presso la Sala Consiliare del Comune di Baone con le seguenti modalità:

ASSEMBLEA ORDINARIA SECONDA CONVOCAZIONE ORE 21.00

Ordine del giorno:

1. Lettura verbale precedente riunione
  2. Approvazione bilancio consuntivo 2021 e di previsione 2022
  3. Programma attività 2022
  4. Varie ed eventuali

A seguire è convocata:

ASSEMBLEA STRAORDINARIA ORE 21.45

Ordine del giorno:

1. Approvazione Nuovo Statuto

La riforma del terzo settore ci impone di adeguare lo statuto secondo un testo conforme a quello dell’Unpli Nazionale. L’adeguamento consentirà l’iscrizione della Pro Loco al RUNTS (Registro Unico Nazionale del Terzo Settore) e, di conseguenza, la fruizione delle condizioni fiscali agevolate delle Pro Loco.

Per l’approvazione dello stesso è necessaria la presenza della metà più uno dei soci, che risultino regolarmente iscritti nel 2022. Per tale motivo è necessaria la presenza, coloro che non potranno essere presenti potranno farsi rappresentare da altro socio con delega scritta. Ogni socio non potrà rappresentare per delega più di un socio. A tale scopo alleghiamo modello di delega.

Il nuovo statuto può essere consultato cliccando al link qui sotto:

Naturalmente i soci che non hanno ancora provveduto alla sottoscrizione della tessera 2022 dovranno farlo presso la cartoleria Maron i giorni prima dell’assemblea o durante l’assemblea stessa.