BISI A BAONE • 20-21-22 MAGGIO

I Bisi di Baone ritornano ad animare la piazza a Baone il 20-21-22 maggio 2022! Un evento nuovo e diverso dalle passate edizioni della Festa dei Bisi, con l’ingrediente di sempre: i deliziosi BISI!

Per tre giorni sarà possibile assaporare i Bisi di Baone proposti nell’ISOLA DEL GUSTO da ristoratori e associazioni locali in svariate ricette e combinazioni. L’area sarà con modalità self-service e possibilità di cena (tutte le sere) e pranzo (sabato e domenica) all’ombra della piazza. Non ci sarà lo stand-gastronomico con servizio al tavolo, nè possibilità di prenotazione.

Sarà possibile acquistare i Bisi di Baone in piazza direttamente dai produttori, in base alla disponibilità giornaliera. Inoltre sono previste due escursioni guidate alla scoperta del territorio e dei prodotti di Baone nella giornata di sabato 21, su prenotazione, in collaborazione con Trekkin2thewild.

Domenica 22 non mancherà il concorso Spaventapasseri, l’amico dei campi per i bambini e ragazzi delle scuole di Baone, e il tradizionale concorso per premiare il miglior produttore dei Bisi di Baone.

L’enoteca dei Colli Euganei in piazza permetterà di degustare i migliori vini delle numerose cantine di Baone e del territorio euganeo.

Completano la festa le bancarelle di artigiani, hobbysti e prodotti tipici locali, la musica, gli spettacoli e tante altre novità.

Tutte le info sono sul sito www.festadeibisi.it e sulla pagina Facebook dell’evento.