Nuovo presidente della Pro Loco di Baone

Antonio Ferraretto

Nel corso del Consiglio direttivo del 26 gennaio 2018, la Pro Loco di Baone ha accolto le dimissioni presentate dal Presidente Antonio Ferraretto per motivi personali. Il consiglio direttivo, dopo aver ringraziato Antonio Ferraretto per il preziosissimo lavoro svolto nei 4 anni di presidenza, ha provveduto ad eleggere il consigliere Luigino Bagno, già vicepresidente, come nuovo presidente fino alla fine del mandato e Piergiorgio Ferraretto come nuovo vicepresidente.

Luigino Bagno

La Pro Loco ringrazia vivamente Antonio Ferraretto per la disponibilità e il lavoro svolto, e i nuovi presidente e vicepresidente per aver assunto la responsabilità dell’incarico. Tra le attività in programma a breve ci sono la visita con i bambini alla mostra Rivoluzione Galileo (a Padova) e la 20a edizione della Festa dei Bisi, oltre all’ormai prossimo rinnovo dello Statuto, che poi porterà alle nuove elezioni del Consiglio Direttivo, dei Revisori e dei Provibiri. Gli attuali incarichi andranno in scadenza  a fine 2018.