Elezioni 2020

Giunti al termine del lockdown per il coronavirus, anche le Pro Loco sono chiamate a riprendere la normale attività, e in particolare l’iter di rinnovo dei responsabili UNPLI, già previsto per la scorsa primavera.

L’assemblea elettiva della Pro Loco di Baone si terrà DOMENICA 5 LUGLIO 2020 e avrà il compito di eleggere i 7 rappresentati del Consiglio di amministrazione (che poi nomineranno il Presidente), i 3 rappresentati del Collegio dei Revisori e i 3 rappresentati del Collegio dei Probiviri.

Potranno votare tutti i soci in regola con l’iscrizione per gli anni 2019 e 2020. Potranno essere eletti tutti i soci effettivi per l’anno 2020.

A tale proposito, ricordiamo che è ancora possibile tesserarsi per l’anno 2020 presso la Cartoleria Maron, in piazza XXV aprile a Baone, al costo di 10 euro. I soci che volessero mettersi a disposizione per candidarsi nel Consiglio di amministrazione o come revisori o probiviri, sono invitati a segnalarlo quanto prima al presidente Luigino Bagno o al tesoriere Anna Maria Praticelli.
Il futuro della Pro Loco di Baone, ora più che mai, è nelle nostre mani.