Il Burchiello e le Ville Venete

La Pro Loco di Baone organizza per domenica 21 settembre 2008 una gita alla scoperta dell’antico percorso del Burchiello.
Partenza da Baone con Bus Gran Tursimo alle 8.30 e arrivo in località Malcontenta per le 9.30. Visita di Villa Foscari, seguita dall’imbarco sulla Burchiella Casanova e inizio della navigazione sul Brenta. Presso Mira visita esterna di villa Widmann. Aperitivo a bordo e seguente sbarco facoltativo a Dolo per il pranzo in ristorante. Proseguimento per Stra con visita al museo delle calzature e reimbarco per raggiungere Padova, con attracco all’antica Conca di Porte Contarine previsto per le 18.30. Rientro in bus a Baone.
Quota per il Burchiello, Villa Foscari, Widmann, museo di Stra e guida Euro 50. Pranzo (facoltativo) in ristorante Euro 26. Quota del bus (solo per i non iscritti alla Pro Loco) Euro 10.
La gita verrà effettuata con un minimo di 50 partecipanti. Adesioni presso la sede della Pro Loco di Baone entro il 31-08-2008.