Gita sociale a Bolzano e trenino del Renon

La Pro loco di Baone organizza per i suoi iscritti e familiari una gita sull’altipiano del Renon in provincia di Bolzano per il giorno 26 settembre 2010.

Partenza ore 6 del mattino davanti alla palestra comunale, arrivo previsto a Bolzano ore 9.30 da dove si prenderà la funivia diretta a Soprabolzano. Da Soprabolzano si prenderà il trenino per raggiungere Collalbo e lì, dopo una breve escursione si potrà pranzare presso il Ristorante Bemelmans. Dopo il pranzo spostamento in trenino a Costalovara per visitare il museo delle api. Seguirà il ritorno: trenino – funivia e bus.
Nella mattinata saremo accompagnati da una guida turistica del posto che ci illustrerà il territorio del Renon e la sua storia.

Il costo della gita comprensivo di guida – trenino – museo e pranzo è di euro 39,00 ( la corriera sarà a carico della Pro Loco). La gita è rivolta agli iscritti, nel caso in cui non si raggiunga il numero di 50 persone, potranno aderire anche gli esterni ai quali sarà aggiunta la quota della corriera stimata in circa euro 10,00.

Per iscriversi chiamare il nr 0429-619157 o inviare una e-mail a prolocobaone@gmail.com o presso l’edicola Maron Paola lasciando recapito telefonico.
Per il pagamento della quota ci sarà il giorno dell’assemblea dei soci (il 10/09/2010 a Villa Mantua Benavides ore 21) la possibilità di versare l’importo su indicato.

Per chi non volesse pranzare in ristorante, c’è la possibilità di mangiare al sacco a Collalbo (la quota d’iscrizione sarà ridotta di euro 25,00).  Tale scelta va comunicata al momento dell’iscrizione. Il termine per iscriversi è il 10 settembre 2010.

Volantino PDF gita sociale in trenino nel Renon