Gita sociale a Sabbioneta e Mantova

La Pro Loco di Baone orgainzza per Domenica 30 settembre 2012 una gita a Sabbioneta e Mantova. Il programma prevede la partenza alle ore 7.00 in pullman dalla palestra di Baone, arrivo a Sabbioneta alle 9.30 e inizio visita guidata della durata di 2 ore. Pranzo presso il ristorante La Loggia del Grano. Partenza per Mantova alle 14.45 e visita al Santuario delle Grazie. Imbarco sul battello e navigazione sul Mincio per circa 1 ora. Rientro a Baone previsto per le 20.30.
50 posti disponibili, con precedenza agli iscritti Pro Loco e ai loro familiari. Iscrizioni entro il 15/09 presso la Cartoleria Maron di Baone, con acconto di 15 euro.
Quota complessiva di 35 euro, comprendente la visita guidata, pranzo, ingresso al Santuario e giro in battello. Il costo del pullman è a carico della Pro Loco di Baone.

Ecco le foto della gita: