Rigoletto all’Arena di Verona

20130816_RigolettoVenerdì 16 agosto 2013 la Pro Loco di Baone, in collaborazione con al Consulta comunale per la Terza età, organizza la visione dell’opera RIGOLETTO di Giuseppe Verdi in Arena di Verona. La quota di partecipazione di € 28,00 è comprensiva di: viaggio in pullman Gran Turismo e biglietto d’ingresso all’opera (gradinata non numerata). Partenza ore 17.00, rientro ore 1.30 circa. La cena è al sacco. Iscrizioni con acconto (13€) presso Cartoleria Maron – Baone fino ad esaurimento posti. Precedenza ai soci Pro Loco.
Per i partecipanti e non, martedì 13 agosto alle ore 21.00 presso il Patronato S.Lorenzo si terrà la presentazione dell’opera a cura dell’esperto Loris Fabris, per conoscere e comprendere meglio quanto si andrà a vedere il 16 agosto.

Scarica la locandina dell’evento