Gita a EXPO Milano 2015

20150927_GitaEXPO_iconLa Pro Loco di Baone e l’Associazione Bisi&Bisi propongono la visita di EXPO 2015 a Milano-Rho Domenica 27 settembre 2015.
Il programma prevede:

• ritrovo davanti la palestra comunale di Baone e partenza alle ore 6.00 in pullman.
  • Arrivo, ingresso e visita libera a Expo.
  • Pranzo e cena liberi presso i padiglioni o al sacco.
  • Ritrovo alle ore 21.00 presso l’uscita concordata.
  • Rientro a Baone stimato per le 24.00 circa.

La quota individuale è di € 35 e comprende il biglietto d’ingresso a EXPO. Il bus è offerto dalla Pro Loco.
I posti disponibili sono 50 e trattandosi della gita sociale annuale verrà data prelazione agli iscritti Pro Loco, iscritti Associazione Bisi&Bisi e loro stretti familiari.
Iscrizioni presso la Cartoleria Maron in centro a Baone fino ad esaurimento dei posti e comunque entro domenica 20/09/2015, con versamento di un acconto di € 20,00 a persona, indicando un recapito telefonico. Nel caso rimanessero posti liberi, verranno aperte le iscrizioni anche ai non soci.

Scarica la locandina in PDF