Gita sociale a Ravenna e Comacchio

ravennaiconDomenica 29 settembre 2013 la Pro Loco di Baone organizza la gita sociale a Ravenna e Comacchio. A Ravenna, città dei mosaici e Patrimonio dell’Umanità dell’UNESCO, visiteremo la Basilica di San Vitale, il Mausoleo di Galla Placidia, Piazza del Popolo, Tomba di Dante Alighieri e la Basilica di Sant’Apollinare. A Comacchio visiteremo il museo della nave romana.
Il programma prevede:

• ritrovo ore 6.50 davanti la palestra comunale di Baone e partenza in corriera
  • arrivo a Ravenna alle 9.30 e visita guidata di circa 3 ore della cittadina
  • ore 12.30 pranzo in ristorante
  • ore 15.00 partenza per Comacchio
  • ore 16.00 visita al Museo della Nave Romana accompagnati da una guida
  • ore 17.30 partenza in corriera per rientro a Baone previsto alle 20.00.

La quota è di € 35,00 e comprende: pranzo e costo entrate ai monumenti di Ravenna. Il costo della corriera, della guida di Ravenna, della guida e l’entrata al museo della nave romana rimarranno a carico della Pro Loco.
I posti disponibili sono 50 e trattandosi della gita sociale annuale verrà data prelazione agli iscritti Pro Loco 2013 e loro stretti familiari.
Iscrizioni presso la Cartoleria Maron in centro a Baone fino ad esaurimento dei posti e comunque entro sabato 21/09/2013, con versamento di un acconto di € 15,00 a persona, indicando un recapito telefonico.
Nel caso rimanessero posti liberi, verranno aperte le iscrizioni anche ai non soci.

Locandina gita sociale 2013 in PDF