Accendi la Solidarietà 2014

IconDomenica 12 gennaio 2014, ore 17.00, presso Chiesa parrocchiale di Baone, si terrà il concerto di solidarietà organizzato da Pro Loco di Baone e AVIS di Este, con il patrocinio del Comune di Baone e il contributo del Coro San Lorenzo di Baone con i Summertime Kids, il coro dei giovanissimi Summertime ispirato nel nome e nel genere al più celebre gruppo gospel padovano.

I Summertime Kids&Project propongono principalmente brani tratti dal repertorio spiritual e gospel, ma spaziano anche nel genere profano conosciuto dai più piccoli, come quello delle colonne sonore di cartoni animati, film e musical e in canti tradizionali della musica europea, africana, sudamericana.  Il coro è diretto da Elena Piccolo e accompagnato da Daniele Bruno (pianoforte), Dario Minazzo (batteria), Nicola Costantini (basso).

Il concerto è ad ingresso libero. Le offerte raccolte al termine del concerto saranno destinate a un fondo di solidarietà per le persone e le famiglie in difficoltà economica nel territorio comunale di Baone.

Scarica la cartolina invito in PDFScarica la locandina in PDF