Gita sociale a Lucca

Lucca_webLa Pro Loco di Baone propone la visita della città di Lucca domenica 5 ottobre 2014: faremo un tour classico accompagnati da una guida per l’intera giornata, visitando il Duomo, le chiese di San Michele, San Frediano e Santa Maria Bianca, la casa del Puccini, la Torre Guinigi, le mura.
Il programma prevede:

• ritrovo davanti la palestra comunale di Baone e partenza alle ore 6.00 in pullman.
  • Arrivo a Lucca previsto per le 10.00 e visita alla città.
  • Pranzo al Ristorante Gli Orti di via Elisa.
  • Prosecuzione della visita alla città.
  • Rientro a Baone per le 22.30 circa.

La quota individuale è di € 35 e comprende il pranzo e due ingressi. Il costo del bus e delle guide sono a carico della Pro Loco di Baone.
I posti disponibili sono 50 e trattandosi della gita sociale annuale verrà data prelazione agli iscritti Pro Loco e loro stretti familiari.
Iscrizioni presso la Cartoleria Maron in centro a Baone fino ad esaurimento dei posti e comunque entro sabato 27/09/2014, con versamento di un acconto di € 15,00 a persona, indicando un recapito telefonico.
Nel caso rimanessero posti liberi, verranno aperte le iscrizioni anche ai non soci.

Locandina gita sociale a Lucca (PDF)