Visita a Villa Giusti (Padova) – RINVIATA

villagiusti_web

Visita rinviata alla primavera 2015, causa lavori di restauro della Villa.

In occasione del centenario della Grande Guerra, la Pro Loco di Baone organizza per Domenica 9 novembre 2014 la visita a Villa Giusti, luogo dove il 3 novembre 1918 venne firmato l’armistizio tra l’Italia e l’Austria-Ungheria.
Il programma prevede: partenza in pullman alle ore 8.00 dal piazzale della palestra di Baone. Arrivo a Padova centro per le 9.00 e incontro con la guida che ci accompagnerà in una passeggiata del centro della città, rievocando la prima guerra mondiale e i segni che la stessa ha lasciato sui monumenti e edifici. Partenza alle ore 10.30 per Villa Giusti, in zona Mandria, alla periferia di Padova, e visita della villa con la guida. Ritorno a Baone per le 13.00 circa.
Quota individuale € 5 (quota della guida; il pullman è a carico della Pro Loco)
30 posti disponibili.
Iscrizioni presso la Cartoleria Maron in centro a Baone entro il 31/10/2014, con versamento dell’intero importo e indicando un recapito telefonico.

Locandina della visita (PDF)