3 serate a teatro

La Pro Loco di Baone, con la parrocchia di Valle San Giorgio, propone una serie di eventi al teatro San Giorgio di Baone.

Primo appuntamento Sabato 19 ottobre con SKIN: A CASA LORO, spettacolo originale sul tema dei richiedenti asilo politico, atto a far luce sui luoghi comuni su questo tema e a portare testimonianze di chi lavora nei centri accoglienza. Realizzato con la collaborazione di Porto Alegre, cooperativa sociale.
uno spettacolo di e con MARCO SILVESTRINI
con ANAS ALHAGIALI, ANNAMARIA BACCAN, MARCO BARIN, GEORGE CATALIN BUS, SANDRA CICCIOCIOPPO, MATTEO FRANCESCHETTI, LILIANA MENEGHETTI, ROSE MUTOMBO

Secondo appuntamento Sabato 16 novembre con STALKING COMEDY: un viaggio nel mondo della violenza, attraverso l’esperienza di due donne che sembrano trovarsi d’imporvviso legate dal sottile filo destino, in un ambiente onirico che non comprendono.
Uno spettacolo di Marco Silvestrini.
Con Barbara Chinaglia e Letizia Zambon

Terzo appuntamento Sabato 7 dicembre con FIORI D’ACCIAIO.
di Robert Harling
regia Emiliano Boaretto
adattamento del testo Matteo Davin
musiche e scenografie Fuori di Scena
“Gli eventi della vita porteranno le donne, protagoniste in scena, a rafforzare la loro amicizia e tra lacrime e risate, instaureranno un’unione al femminile, come dei fiori ma fatti di acciaio, che non si spezzano davanti alle avversità della vita.”
Tutti gli appuntamenti sono con INGRESSO LIBERO.